Per conto del nostro cliente GS1 Italy stiamo cercando:
RIF. 3583: ACCOUNT MANAGER
CONTENUTI DELLA POSIZIONE:
La figura ricercata, riportando all’ Engagement & Customer Success Director sarà il touch point tra GS1 e le sue aziende associate con particolare focus sulle imprese considerate strategiche per il loro ruolo e influenza nella filiera Industria/GDO.
Il candidato dovrà essere in grado di instaurare solide relazioni con i clienti assegnati nei diversi livelli/funzioni aziendali, definire un framework di strumenti e risorse per aumentare il nostro coinvolgimento nelle attività dei clienti e costruire piani di azione di medio-lungo periodo per far conoscere ed adottare l’intero asset di risorse aziendali.
AREE DI RESPONSIBILITA’:
- Monitorare, sviluppare e rinnovare le relazioni con key players strategici del FMCG;
- Identificare, esplorare e aprire relazioni in nuovi settori
- Creare una community di solution provider che sviluppano soluzioni GS1 compliant;
- Intercettare e cogliere nuove opportunità di business
REQUISITI:
La figura ideale ha una Laurea in economia, Ingegneria gestionale o affini e maturato un’esperienza di 5/6 anni in contesti consulenziali dove si è occupato della gestione di clienti e di progetti di Digital Transformation. E’ gradita la conoscenza dell’ambito logistico/supply chain e delle logiche che governano le relazioni tra la produzione e la distribuzione nei processi di interfaccia dei master-data e EDI.
SEDE DI LAVORO: Milano