Rif. 3620: Responsabile Customer Service E-commerce Abbigliamento

Rif. 3620: Responsabile Customer Service E-commerce Abbigliamento

Chi stiamo cercando

Stiamo selezionando un / una professionista brillante e dinamico/a per guidare il nostro team di Customer Service in un’azienda di e-commerce nel settore dell’abbigliamento. La persona ideale sarà in grado di elevare l’esperienza del cliente e coordinare un team di 15 persone con leadership strategica e operativa.

Profilo Ricercato

Chi sei

  • Professionista con almeno 5/8 anni di esperienza nel customer service, di cui 2 in ruoli di coordinamento;
  • Laureato in discipline economiche, marketing o management;
  • Esperto nel gestire piattaforme come Salesforce Service Cloud;
  • Persona con spiccate capacità di leadership e problem solving.

Cosa farai

  • Definirai la strategia di customer service;
  • Coordinerai un team di 15 persone;
  • Monitorerai le performance attraverso KPI e strumenti di Business Intelligence;
  • Gestirai la comunicazione con i clienti su tutti i canali.

Requisiti Principali

Competenze Tecniche

  • Padronanza di Salesforce Service Cloud;
  • Esperienza con sistemi BI (Tableau, Power BI);
  • Fluenza in italiano e inglese;
  • Familiarità con social media aziendali.

 

Soft Skill

  • Leadership eccezionale;
  • Capacità di gestione dello stress;
  • Orientamento al risultato;
  • Comunicazione chiara e coinvolgente.

Dettagli Lavoro

  • Sede: Emilia Romagna;
  • Modalità di lavoro: Prevalentemente in ufficio.

Come Candidarsi

Invia il tuo curriculum vitae dettagliato a selezione@artehusa.it