RIF. 3603: AGENTE LOMBARDIA MONO – PLURIMANDATARIO
Cliente: Azienda manifatturiera specializzata nella realizzazione di prodotti chimici per il cleaning professionale e presente a livello internazionale.
Contenuti della posizione: La risorsa avrà il compito di sviluppare il business promuovendo la vendita di prodotti e servizi, incrementando il presidio territoriale e la visibilità del brand aziendale nell’ambito regionale, appoggiandosi alla filiale presente nella parte sud della Lombardia. Definirà con la società gli obiettivi commerciali (numero di visite, tipologia clienti/prospect, fatturato, margine, sconti…). Fornirà consulenza tecnica ai clienti aiutandoli a selezionare i prodotti e le soluzioni più adatte alle loro esigenze, redigendo infine una reportistica periodica sull’andamento delle vendite vs budget, condiviso annualmente con la Direzione Commerciale.
Requisiti: Cerchiamo un/una professionista con una pluriennale esperienza nella vendita di prodotti ed attrezzature nel settore del cleaning professionale, con una preferenziale introduzione personale nel canale “sanitario” (case di cura, ospedali, RSA, cliniche) o, secondariamente, in quelli dell’industria e delle imprese di pulizia.
Sono necessarie competenze tecniche, un’ottima conoscenza del prodotto/servizio, una buona dose di intraprendenza, autonomia, capacità di pianificazione e un’approfondita conoscenza delle dinamiche del mercato di riferimento.
È necessaria la residenza nella regione, meglio, ma non vincolante, se nella parte sud della stessa.
La società offre provvigioni superiori alla media di mercato unitamente ad un piano di incentivazione.
Sede di lavoro: Lombardia